Home » I nostri servizi

I nostri servizi

Elaborazione dati contabili ed extracontabili

Elaborazione dati contabili ed extracontabili - numeria
Forniamo  il servizio di elaborazione e tenuta delle scritture obbligatorie contabili e fiscali per qualsiasi tipo di azienda, ente o professionista, qualsiasi sia il tipo di contabilità adottata (forfetaria, semplificata, ordinaria etc.).
Dalla rielaborazione dei dati contabili, e dopo un'attenta analisi, provvediamo a formare e redigere il rendiconto economico e patrimoniale dell'esercizio, predisponendo i relativi allegati e le note esplicative utili per la redazione degli allegati obbligatori al bilancio, ci occupiamo del deposito dei bilanci d’esercizio presso la CCIAA di riferimento..
Possono essere forniti, a richiesta del cliente, stampe e brogliacci delle situazioni contabili e delle esposizioni creditorie e debitorie dei clienti e dei fornitori.
Per lo scambio di informazioni tra lo studio ed il cliente, oltre all'usuale formato cartaceo, possono essere attivate modalità informatiche e telematiche.

Elaborazioni dati fiscali

Elaborazioni dati fiscali - numeria
Eseguiamo l'elaborazione e trasmissione telematica delle dichiarazioni Fiscali quali Mod. Unico, Dichiarazioni IVA,Dichiarazioni IRAP, Intrastat ed ogni  adempimento fiscale obbligatorio.
Calcolo Imposte, ICI, contributi Inps e premi Inail.
Siamo centro CAF  dipendenti e pensionati autorizzato alla compilazione e all’invio telematico del modello fiscale 730 ed unico persone fisiche.

Servizio di pagamento telematico

Servizio di pagamento telematico - numeria
Dal 1 gennaio 2007 è obbligatorio pagare la delega F24 e F23 attraverso la rete telematica. Offriamo il servizio telematico di pagamenti mensili quali iva, tasse e contributi Inps e Inail.

Disbrigo pratiche e servizi camerali

Disbrigo pratiche e servizi camerali - numeria
Offriamo il servizio disbrigo pratiche e richiesta Certificati per: Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INAIL, INPS, Archivio Notarile, Ufficio Registro Immobiliare, Ufficio Tecnico Erariale, Questura, Passaporti, Municipio, Collocamento, Commissione Tributaria Provinciale, Commissione Tributaria Regionale, Prefettura, Tribunale, Pretura, Distretto Militare, Università, Ospedali, Altri Enti pubblici e privati...
Siamo abilitati alla ricezione, lavorazione ed invio degli atti telematici verso tutte le Camere di Commercio italiane ed estere.

Registrazione marchi & brevetti

Registrazione marchi & brevetti - numeria
Offriamo il servizio di registrazione del marchio aziendale a tutela del buon nome societario o del prodotto ideato.  La titolarità del marchio o del brevetto viene garantita pert l’Italia e per ogni altro paese del mondo. Sono applicate le tariffe della Camera di Commercio di Genova.